Ho deciso di pubblicare il mio primo post sul blog… fino ad ora tra impegni, scadenze e diciamocelo, mille scuse ho sempre finito per rimandare.. ma oggi è finalmente arrivato il giorno giusto!

In questo primo post, vi vorrei raccontare qualcosa a proposito di un progetto che mi sta molto a cuore, nato un po’ per caso e un po’ per gioco con la mia cara amica Federica.

Io e la Fede ci siamo conosciute a Novembre, quando lei mi ha contattata per realizzare la parte grafica del suo negozio di abbigliamento che, a proposito, è davvero stupendo… tantissimi capi originali e ricercati, perciò se non lo avete ancora fatto, passate a sbirciare alla “Boutique à pois”, la trovate in via Baracca a Lugo!

Un mesetto fa, ci siamo dette “dobbiamo inventarci qualcosa”..e devo dire che questa bella idea è venuta più a lei che a me, ma io che sono sempre pronta a buttarmi in nuovi progetti, mi sono subito lasciata travolgere da questo che è originalissimo!!

..ed è così che sono nate loro: le magliette ricamate della linea BIp!

BIp è l’unione tra BIcreative e “à pois”… con un logo stupendo,ma questa è un’altra storia che vi racconterò prossimamente con un altro post..

Ora parliamo delle nostre stupende magliette, perché davvero sono stupende!

Sono in cotone biologico e i disegni studiati e realizzati da me appositamente per la nostra linea sono ricamati a mano dalla Fede dando vita ad un capo originale ed unico, che può essere personalizzato proprio come tutte le creazioni di BIcreative, con un disegno, una scritta o un # .

…per questo è stato coniato l’hashtag  “nonsonosolounamagliettabianca” da cui prende il titolo il post, perché bisogna guardare oltre…infatti..

Tutte le nostre magliette sono NUMERATE, e questo fa di loro dei PEZZI UNICI da indossare per le vostre serate frizzanti o semplicemente per accompagnarvi nei vostri impegni di tutti i giorni, per un look casual o più sportivo senza rinunciare ad un tocco di originalità!

Molti pezzi sono già stati venduti, altri sono in fase di realizzazione con le personalizzazioni da voi richieste, ma tanti altri potrete trovarle alla Fiera del Vintage a Lugo il 22 e 23 aprile!…quindi forza..save the date e venite a scegliere la vostra maglietta!